Čeljabinsk

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Lenin.gif
Il partito approva questo articolo e raccomanda ai compagni di leggerlo e farlo leggere!

Proletari di tutto il mondo, unitevi!
   Товарищ! Ascolta voce del Partito!?

Marxhead.jpg


Čeljabinsk è una città sperduta nelle pianure della grande madre Russia.

Čeljabinsk
"Cosa ci fa un cammello a Čeljabinsk? (o forse non era questo, boh, chi lo sa)"

(Motto)

Posizione geografica 100° N, 300° E
Anno di fondazione 0 a.Č. (avanti Čeljabinsk)
Abitanti Talmente duri che non si fanno recensire
Etnia principale 100% uomini duri
Lingua Tutte
Sistema di governo Dittatura del popolo duro
Moneta Talmente dura da non essere accettata nemmeno alla borsa russa
Attività principale Vandalizzare la Nonciclopedia russa.

[modifica] Caratteristiche geografiche

Sperduta in mezzo alla tundra e alle foreste di conifere giganti, dove le temperature non si alzano mai sopra lo zero assoluto, le sue condizioni di vita proibitive hanno sempre costretto gli abitanti alla dura lotta per la sopravvivenza, forgiandone il corpo e lo spirito da veri uomini duri. Già, anche le donne di Čeljabinsk sono uomini duri.

[modifica] Storia

Non è stata fondata, non è stata scoperta, non è stata coperta. Qualcosa mi fa pensare che esista. Čeljabinsk è vera ma non dimostrabile.

[modifica] Principali attività economiche

[modifica] Industria di trattamento manuale dei rifiuti radioattivi

L'unica nel mondo, ha creato anche un ricco indotto, formato prevalentemente dai McDonald's della città che rivendono i rifiuti trattati.

[modifica] Turismo

Per tutti gli amanti delle avventure al limite la città offre vacanze estreme comprendenti sport quali correre nudi per la tundra inseguiti da volpi delle nevi che non mangiano da 3 anni e attività rilassanti quali bagno turco nel calore del metallo fuso delle acciaierie cittadine con conseguente immersione refrigerante nel fiume locale (in cui l'acqua è talmente dura che non gela) proprio vicino agli scarichi dell'industria del trattamento manuale dei rifiuti radioattivi.

[modifica] Principali attrattive turistiche

Mappa Incomprensibile.jpg

La mappa più dettagliata, nonché l'unica, della città.

[modifica] Monumento a qualcuno

Čeljabinsk è piena di monumenti a qualcuno, il famoso fondatore della città, nonché il primo nonché l'attuale sindaco, nonché un importante scienziato russo proveniente dalla città nonché un metallaro di Čeljabinsk famoso per produrre corde di ricambio per la sua chitarra prendendo, a mani nude, un po' di acciaio fuso dalle acciaierie e facendolo colare direttamente dalle mani in modo da produrre un sottile filo mentre il metallo si solidifica.

[modifica] Laghetto artificiale

Lì scaricano tutte le industrie della città, da lì attinge l'acquedotto comunale. Dotato di comode spiagge, è anche attraente per gli amanti dello sci d'acqua, dato che una parte del lago è in discesa.

[modifica] Metropolitana

La costruzione della metropolitana è il metodo di riposo domenicale preferito dai locali, consigliato anche come leggera attività sportiva per i turisti.

[modifica] Personaggi famosi originari di Čeljabinsk

  • Tarja Turunen. Voci del genere possono essere plasmate solo nel conservatorio di Čeljabinsk, inoltre il suo volto da uomo duro dissipa gli ultimi dubbi sulla sua origine.
Strumenti personali
wikia